Bari-Palermo, la direzione della sfida affidata a Rapuano di Rimini
Home > Notizie > Bari-Palermo, la direzione della sfida affidata a Rapuano di Rimini

Bari-Palermo, la direzione della sfida affidata a Rapuano di Rimini

Annunciata la squadra arbitrale per la partita contro il Palermo. A dirigere l’incontro di venerdì 30 gennaio al San Nicola sarà Antonio Rapuano di Rimini. Ecco la designazione completa.

In vista della ventiduesima giornata del campionato di Serie BKT 2025-26, sono state rese note le designazioni arbitrali per l’anticipo che vedrà il Bari di Moreno Longo affrontare il Palermo. La partita si disputerà allo stadio San Nicola venerdì 30 gennaio, con fischio d’inizio previsto per le ore 20:30.

La squadra arbitrale

La direzione dell’incontro è stata affidata ad Antonio Rapuano, arbitro della sezione di Rimini. A completare la squadra arbitrale ci saranno gli assistenti Alessandro Cipressa della sezione di Lecce e Mattia Regattieri della sezione di Finale Emilia. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Giuseppe Maria Manzo, proveniente dalla sezione di Torre Annunziata. La sala VAR vedrà la presenza di Antonio Giua della sezione di Olbia, con la collaborazione di Giacomo Paganessi di Bergamo in qualità di AVAR.