Sessione di allenamento pomeridiana per il Bari, che ha lavorato sul terreno di gioco dello stadio San Nicola. A seguire da vicino la seduta era presente anche il presidente Luigi De Laurentiis, a testimonianza della vicinanza della società alla squadra.
Il programma di lavoro svolto
L’allenamento è iniziato con esercizi di mobilità articolare, per poi proseguire con un focus sulla gestione del pallone attraverso un’esercitazione dedicata alla circolazione e al possesso. La preparazione atletica è continuata con circuiti metabolici sviluppati su una distanza di 50 metri. La seduta si è conclusa con una partita a ranghi misti su porzione ridotta del campo. Per alcuni calciatori è stato previsto un lavoro a intensità modulata. La società ha inoltre comunicato che per la giornata successiva è in programma una doppia sessione di allenamento.

![[Social] Vertice in casa De Laurentiis per il futuro del Bari: in bilico le posizioni di Vivarini e Magalini](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/rome-italy-luigi-de-laurentiis-filmauro-producer-and-president-of-ssc-bari-participates-in-the.jpg?v=1768235457)


