Durante la tradizionale cena prenatalizia con gli sponsor, andata in scena ieri sera, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha delineato una nuova rotta per il futuro del club. Il patron biancorosso ha confermato l’esistenza di dialoghi aperti per l’ingresso di un nuovo partner internazionale, un passo strategico per accelerare la crescita della società.
Obiettivo Serie A: la visione di De Laurentiis
L’intenzione, espressa con trasparenza dal presidente, è quella di “trovare un socio estero che possa affiancarci”. L’orizzonte non è limitato a un semplice supporto finanziario, ma si estende a una visione a medio termine ben più ambiziosa. De Laurentiis ha parlato della necessità di individuare una “realtà solida” a cui, in futuro, poter “consegnare la squadra”. Un progetto definito “concreto e importante”, il cui traguardo finale è chiaro: portare il brand del Bari nella massima competizione calcistica italiana, la Serie A.



![[Social] Vivarini analizza la sfida con il Pescara: le parole del tecnico nel post-partita](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/12/vincenzo-vivarini-is-the-head-coach-of-pescara-during-the-serie-bkt-match-between-pescara-and-27-150x150.jpg)
