Bari, definito il calendario dalla 30ª alla 32ª giornata. Le partite
Home > Partite – Tutte le notizie > Bari, definito il calendario dalla 30ª alla 32ª giornata. Le partite

Bari, definito il calendario dalla 30ª alla 32ª giornata. Le partite

La Lega B ha ufficializzato il calendario per tre nuove giornate. Il Bari di Moreno Longo affronterà il Frosinone in trasferta e la Carrarese in casa. Ecco i dettagli degli impegni.

La Lega B ha reso nota la programmazione ufficiale per le gare comprese tra la 30ª e la 32ª giornata del campionato di Serie B 2025/26, delineando i prossimi impegni per il Bari guidato da Moreno Longo. La squadra si prepara ad affrontare due partite importanti nelle prossime settimane.

Le sfide contro Reggiana, Frosinone Carrarese

I biancorossi affronteranno la Reggiana nella 30ª giornata di Serie B, che andrà in scena sabato 14 marzo alle ore 15. Successivamente il Bari andrà in trasferta a Frosinone. L’incontro è valido per la 31ª giornata e si disputerà in un turno infrasettimanale con fischio d’inizio alle ore 19:00. Per il turno successivo, la 32ª giornata, il Bari tornerà a giocare davanti al proprio pubblico, ospitando la Carrarese in una sfida programmata per domenica 22 marzo alle ore 15. Questi appuntamenti definiranno le prossime tappe del percorso dei galletti in campionato.