Cremonese, Stroppa sulla squalifica di Vazquez: "Fa piacere"

Venezia, ecco i convocati di Stroppa per la sfida col Bari

Scopri i convocati del Venezia per la sfida di Serie B contro il Bari. Il tecnico Stroppa ha svelato la lista dei 22, con Stankovic in porta e le assenze di Nicolussi Caviglia e Oristanio. Dettagli sulla rosa e le prime indicazioni tattiche.

In vista dell’imminente debutto stagionale in Serie B, che vedrà il Bari affrontare il Venezia allo stadio ‘Pierluigi Penzo’ nella 1ª giornata del campionato cadetto, l’attenzione si concentra sulle formazioni che scenderanno in campo. La partita è fissata per le ore 19:00.

Le scelte del Venezia per la sfida contro il Bari

Per quanto riguarda la squadra di casa, il Venezia, il tecnico Giovanni Stroppa ha fornito alcune indicazioni sulla rosa a sua disposizione. Durante la conferenza stampa pre-gara, Stroppa ha sottolineato la necessità di integrare i nuovi acquisti, pur riconoscendo un vantaggio per i giocatori già presenti dall’inizio della preparazione. Ha confermato che i tre nuovi innesti sono in buone condizioni e saranno disponibili. Tra le certezze, il portiere Stankovic è stato designato titolare. Il Venezia dovrà fare a meno di Nicolussi Caviglia e Oristanio, entrambi non disponibili per la sfida. La lista dei 22 convocati del Venezia include i portieri Grandi, Plizzari, Stankovic; i difensori Franjic, Hainaut, Korac, Sagrado, Schingtienne, Venturi; i centrocampisti Bjarkason, Busio, Compagnon, Doumbia, Duncan, Lella, Perez, Pietrelli, Tavernaro; e gli attaccanti Adorante, Casas, Fila, Yeboah. Al momento, non sono state rilasciate informazioni dettagliate sui convocati del Bari.