In vista della sfida di lunedì contro il Bari, il terzino del Pescara Tommaso Corazza ha analizzato il momento della sua squadra e l’importanza del match. Intervistato da TuttoMercatoWeb, il giocatore ha sottolineato la necessità per i biancazzurri di tornare a fare risultato dopo la pesante sconfitta subita contro il Padova.
La sfida con il Bari
Nonostante il passivo pesante contro il Padova, Tommaso Corazza ha spiegato come il risultato non rispecchi pienamente la prestazione in campo. Secondo il difensore, ora è il momento di reagire e non di parlare. “Bisogna reagire sul campo già dalla partita di lunedì’, ha dichiarato, evidenziando come la squadra si stia preparando al meglio per l’incontro. Il tecnico Gorgone, stando alle parole di Corazza, ha lavorato per infondere positività nel gruppo dopo l’ultima battuta d’arresto. La partita contro il Bari è vista come un “test importante”. Pur senza considerarla un’ultima spiaggia, il terzino ha messo in chiaro l’obiettivo: “Dobbiamo fare punti per forza”.




![✗ [Social] Moreno Longo inizia la sua seconda era a Bari: le prime parole da allenatore](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/bari-italy-filippo-inzaghi-coach-of-ac-pisa-1909-and-moreno-longo-coach-of-ssc-bari-looks-25-150x150.jpg)