De Laurentiis: “Il Bari deve mettere paura agli avversari”

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha fatto il punto sulla prossima stagione dopo l’ufficializzazione del calendario di Serie B.

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha condiviso la sua visione e le sue aspettative per la squadra biancorossa, intervenendo ai microfoni di Tuttomercatoweb.

L’imprevedibilità della Serie B

Il presidente ha espresso una chiara preferenza riguardo l’ordine delle partite nel calendario. Secondo De Laurentiis “affrontare le formazioni più impegnative nelle prime giornate del campionato può rivelarsi un vantaggio strategico”.

L’identità del Bari

Analizzando le potenziali avversarie più ostiche, De Laurentiis ha indicato “inizialmente le retrocesse dalla Serie A, perché dispongono di giocatori di grande calibro”. Tuttavia, ha prontamente sottolineato come la Serie B sia un campionato intrinsecamente “imprevedibile”, un aspetto che lo rende affascinante ma anche estremamente complesso. Il presidente ha anche manifestato un desiderio ambizioso per la sua squadra, auspicando che possa “diventare una formazione capace di incutere timore agli avversari”.