Sidibè trascina la Primavera del Bari: chi è il giovane talento francese
Home > Bari Giovanili > Primavera > La Primavera del Bari vince con la Ternana e sale al quinto posto

La Primavera del Bari vince con la Ternana e sale al quinto posto

La Primavera del Bari ottiene una vittoria fondamentale contro la Ternana. I gol di Keita e Italia nel secondo tempo regalano ai biancorossi il quinto posto in classifica, scavalcando gli avversari diretti.

Vittoria di grande importanza per la formazione Primavera del Bari, che si impone sulla Ternana per 2-1 compie un significativo balzo in classifica. La squadra allenata da mister Anaclerio ha avuto la meglio sugli avversari grazie a una prestazione solida, concretizzata nella seconda metà di gara dopo un primo tempo equilibrato e privo di gol.

Keita e Italia firmano il successo

Dopo una prima frazione di gioco terminata sul risultato di 0-0, i giovani biancorossi hanno sbloccato la partita al 12′ della ripresa. L’azione del vantaggio è nata da una spizzata di Stojanov, che ha permesso a Keita di anticipare tutti e insaccare da posizione ravvicinata. Il gol che ha messo in sicurezza il risultato è arrivato successivamente, con Martire che ha servito un assist per Italia, abile a superare il portiere Delibra con un preciso pallonetto. Questo successo permette al Bari di scavalcare proprio la Ternana e di attestarsi al quinto posto in classifica.