L'ex Kamatá: "A Bari mi sentivo Maradona. Puntavo molto su Ranocchia"
Home > Giovanili > Cosa è successo nel weekend biancorosso tra giovanili e formazioni femminili

Cosa è successo nel weekend biancorosso tra giovanili e formazioni femminili

La Primavera pareggia con la capolista Pisa, mentre l’Under 17 Women travolge l’Apulia Trani con un sonoro 12-0.

Il settore giovanile del Bari continua a regalare emozioni e a mostrare il potenziale dei futuri talenti biancorossi. L’ultimo weekend ha visto le diverse formazioni impegnate su più fronti, con risultati che sottolineano la crescita e la determinazione dei giovani atleti.

Primavera

Un pareggio di prestigio è stato conquistato dalla Primavera, che nella 5a giornata del Campionato Nazionale Primavera 2 Girone B ha fermato la capolista Pisa con un 1-1. Nonostante il rammarico per un rigore fallito sullo 0-0, la squadra di mister Anaclerio ha dimostrato carattere. Il gol barese è arrivato al 14’st con Spadavecchia, a cui ha risposto Mbambi del Pisa al 34’st. La partita, disputata al Campo Sportivo “S. Palmiotta” di Modugno, ha visto circa 100 spettatori assistere a una sfida combattuta.

Under 17 Women

Festa grande, invece, per l’Under 17 Women, protagonista di una prestazione memorabile nella 1a giornata della Fase Regionale Girone B. Le giovani biancorosse hanno letteralmente travolto l’Apulia Trani con un incredibile 12-0. Un risultato che parla da sé, con De Tommaso autrice di ben quattro reti, seguita da Quarticelli, Guadagno (doppietta), Favullo, De Leonardis (doppietta), Sbano e Sansonne, tutte a segno per la gioia dei tifosi presenti al Campo sportivo ‘P. di Piemonte’ di Triggiano.

Le altre formazioni giovanili

Anche le altre formazioni giovanili hanno affrontato impegni importanti. L’Under 17 maschile ha pareggiato 2-2 contro l’Avellino nella 7a giornata, con le reti di Caputo al 25’pt e Leone al 16’st. Meno fortunate sono state l’Under 16 e l’Under 15, entrambe sconfitte dalla Roma. L’Under 16 ha ceduto per 5-1, con il gol della bandiera siglato da Sanogo al 14’pt, mentre l’Under 15 ha perso 2-0. ì