Benali saluta Bari: “Non è finita come immaginavo. Ma dal primo giorno mi sono sentito a casa”

Benali lascia il Bari per trasferirsi alla Virtus Entella. Il centrocampista saluta la città con un messaggio emozionante sui social.

Il calciomercato del Bari continua a muoversi. Ora si registra l’addio di Mehdi Benali. Il centrocampista libico, dopo due anni e mezzo con la maglia biancorossa, ha ufficialmente salutato la piazza barese per intraprendere una nuova avventura con la Virtus Entella.

Il saluto di Benali

L’addio di Mehdi Benali al Bari è stato accompagnato da un messaggio toccante pubblicato sui suoi canali social: “Alla città di Bari, ai tifosi biancorossi, ai miei compagni di squadra. Dopo due anni e mezzo vissuti intensamente, è arrivato il momento di salutarvi. Non è facile mettere in parole tutto quello che ho provato in questo tempo, ma sento il bisogno di farlo col cuore in mano”. Inizia così il post su Instagram in cui Benali saluta la Puglia.

Legami indissolubili

Per due anni e mezzo è stato un onore poter giocare al San Nicola, davanti alla sua gente – si legge -. Ogni volta che ho indossato questa maglia, ho sentito il peso e l’orgoglio di rappresentare qualcosa di grande. L’energia, la passione e l’amore che si respirano a Bari ti restano dentro. I miei compagni di squadra sono stati molto più di colleghi: siete stati fratelli. Abbiamo lottato insieme, gioito, sofferto, sempre uniti. Con tanti di voi ho costruito rapporti che porterò nel cuore per sempre. Bari mi ha accolto come solo Bari sa fare. Dal primo giorno mi sono sentito a casa. Ho conosciuto persone vere, fatto amicizie che resteranno, vissuto la città come se fosse mia. Rimarrò sempre legato a Bari e alla sua gente. Non è finita come immaginavo o come avrei voluto, ma porto con me solo ricordi bellissimi. Questa esperienza ha lasciato un segno profondo dentro di me. Grazie di cuore”.