L’allenatore del Cesena, Michele Mignani, è tornato a parlare della partita che ha visto la sua squadra contrapposta al Bari, esprimendo un certo rammarico per il risultato finale. Secondo il tecnico, la prestazione dei suoi uomini non si è riflessa nel punteggio, lasciando l’amaro in bocca per non aver raccolto punti.
L’analisi di Mignani
Nelle sue dichiarazioni, Mignani ha sottolineato la qualità del gioco espresso dalla sua squadra non solo contro i biancorossi, ma anche in un’altra recente uscita contro l’Empoli. L’allenatore ha messo in evidenza una sfortunata tendenza per il suo Cesena, capace di offrire performance convincenti ma di tornare a casa a mani vuote. “Quando una squadra fa la prestazione che il Cesena ha fatto contro il Bari o contro l’Empoli, io penso che in queste due partite, in cui ha raccolto zero punti, avrebbe meritato di conquistarne di più”, ha affermato il tecnico. Le sue parole, riprese da tuttomercatoweb, testimoniano la frustrazione per i risultati ma anche la fiducia nella crescita e nelle potenzialità del suo gruppo, che ha saputo tener testa a due avversari di livello senza però concretizzare gli sforzi.

![[Social] Mignani e il gol di Pavoletti: l'ammissione che fa sorridere i tifosi del Bari](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/11/verona-italy-michele-mignani-of-bari-coach-looks-on-during-the-coppa-italia-match-between-1.jpg?v=1762185971)


![[Social] Mignani e il gol di Pavoletti: l'ammissione che fa sorridere i tifosi del Bari](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/11/verona-italy-michele-mignani-of-bari-coach-looks-on-during-the-coppa-italia-match-between-1-150x150.jpg)