Il Bari si prepara a tornare al lavoro con una nuova guida tecnica. In seguito all’esonero di Vincenzo Vini, il club biancorosso ha ufficializzato l’ingaggio e il ritorno di Moreno Longo. Longo guiderà una seduta di allenamento nel pomeriggio, per mettere la squadra subito al lavoro in vista delle prossime sfide.
Il comunicato del club
Il Bari ha ufficializzato Longo e lo ha comunicato ufficialmente con una nota diffusa sul proprio profilo. Ecco il comunicato: “SSC Bari rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a mister Moreno Longo, già alla guida dei biancorossi nella passata stagione; in fase di definizione le pratiche burocratiche del caso. Il suo staff sarà composto dall’allenatore in seconda Dario Migliaccio, da Paolo Nava in qualità di preparatore atletico e da Luca Ceccarelli come collaboratore tecnico; con loro Francesco Cosentino (pre. atletico), Nicola Fiorentino (coll. tecnico), Giuseppe Scalera (coll. tecnico), Filippo Giordano (match analyst) e Roberto Maurantonio (all. dei portieri). Bentornato Mister”.
Ripresa al San Nicola
Il gruppo si ritroverà direttamente all’interno dello Stadio San Nicola per iniziare la preparazione in vista della prossima trasferta di campionato. L’obiettivo è arrivare pronti alla sfida contro il Cesena, un appuntamento importante per il percorso della squadra. La sessione sarà diretta da Longo, che avrà così modo di conoscere da vicino i suoi nuovi giocatori.




