Cané, ex attaccante del Bari, analizza le strategie di De Laurentiis
Home > Notizie > Interviste > Cané, ex attaccante del Bari, analizza le strategie di De Laurentiis

Cané, ex attaccante del Bari, analizza le strategie di De Laurentiis

L’ex attaccante di Bari e Napoli, Cané, commenta le mosse di mercato di Aurelio De Laurentiis, evidenziando un cambio di rotta nella gestione del club campano. Le sue parole.

L’ex attaccante di Bari e Napoli, Cané, è tornato a parlare di calcio, offrendo il suo punto di vista sulle strategie di mercato in casa partenopea. Le sue dichiarazioni, rilasciate a Il Mattino e riprese da diverse testate, toccano le scelte del presidente Aurelio De Laurentiis, evidenziando un cambiamento rispetto al passato.

Il cambio di rotta del Napoli secondo Cané

Secondo l’indimenticato calciatore brasiliano, la politica del club campano non è più focalizzata esclusivamente sulla scoperta di giovani talenti da valorizzare. “Ora non prende più solo i giovani da lanciare”, ha affermato Cané, suggerendo un approccio diverso e forse più orientato a profili già affermati. Nel corso del suo intervento, l’ex biancorosso ha dedicato un pensiero anche a un suo connazionale che brilla con la maglia del Napoli, l’esterno David Neres. “Lo conosco da quando era giovanissimo, a San Paolo, lo seguivo quando lo chiamavano il ‘piccolo Pelè’. Eppure è mancino…”, ha commentato con una battuta, ricordando il potenziale del giocatore fin dai suoi esordi in Brasile. Le parole di Cané, come riportate nell’articolo che puoi leggere su tuttobari.com, offrono uno spaccato interessante sulle dinamiche attuali del calcio italiano viste da un occhio esperto che ha conosciuto da vicino anche la realtà barese.