Avellino, il pres D'Agostino: "Non veniamo a Bari per turismo"
Home > Notizie > Avellino, il pres D’Agostino: “Non veniamo a Bari per turismo”

Avellino, il pres D’Agostino: “Non veniamo a Bari per turismo”

Il presidente dell’Avellino, D’Agostino, carica i suoi in vista della trasferta di Bari: “Se giochiamo con lo stesso piglio visto col Palermo, possiamo fare bene”.

In vista della prossima partita di campionato, il presidente dell’Avellino, D’Agostino, ha rilasciato alcune dichiarazioni cariche di determinazione, delineando le ambizioni della sua squadra per la trasferta in terra pugliese. Le sue parole, riportate da TuttoAvellino, non lasciano spazio a interpretazioni: l’Avellino non si recherà a Bari con un atteggiamento passivo.

Obiettivo vittoria senza timori

Il massimo dirigente del club irpino ha sottolineato che l’obiettivo è uno solo: la vittoria. “Nel calcio si gioca per vincere, e andremo a Bari per farlo”, ha affermato con decisione. D’Agostino ha respinto l’idea che la sua squadra possa considerare la trasferta come una semplice gita. “Non è che andremo a Bari a prendere un po’ di aria di Puglia, di mare. Si va per vincere, al di là di ogni tabù”. Il riferimento è anche alla recente prestazione della sua squadra contro il Palermo, un avversario di alto livello. Secondo il presidente, se l’Avellino scenderà in campo con la stessa grinta e determinazione mostrate in quella partita, potrà ottenere un risultato importante. “Abbiamo dimostrato che se vogliamo far bene, sappiamo farlo”, ha concluso, caricando l’ambiente in vista del confronto con il Bari.