Bari-Frosinone: venerdì 14 novembre al via la vendita dei biglietti
Home > Partite – Tutte le notizie > Biglietti > Bari-Frosinone: venerdì 14 novembre al via la vendita dei biglietti

Bari-Frosinone: venerdì 14 novembre al via la vendita dei biglietti

Al via la vendita dei biglietti per Bari-Frosinone: tutte le info su modalità, tariffe e promozioni per la sfida del San Nicola.

Il Bari si prepara ad affrontare il Frosinone nella tredicesima giornata del campionato di Serie B. La partita, in programma sabato 22 novembre alle ore 19:30 presso lo stadio San Nicola, vedrà l’apertura delle vendite dei biglietti a partire da venerdì 14 novembre alle ore 10:00. I tifosi potranno assicurarsi il proprio posto per sostenere la squadra in questa importante sfida casalinga.

Informazioni per l’acquisto dei biglietti

I tagliandi per l’incontro tra Bari e Frosinone saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 di venerdì 14 novembre. L’acquisto potrà essere effettuato esclusivamente tramite il circuito Ticketone, sia online sul sito ufficiale sscbari.ticketone.it, sia presso i punti vendita fisici autorizzati Ticketone. Per chi preferisce l’acquisto diretto, l’Official Store Stadium aprirà le vendite da martedì 18 novembre, sempre dalle ore 10:00. Sarà possibile scegliere tra biglietti tradizionali, digitali caricati sulla SSC Bari Fan Card, o la modalità home ticketing con stampa su foglio A4. La vendita proseguirà fino all’inizio della gara. Per l’acquisto è richiesta la presentazione di un documento d’identità valido (originale o fotocopia), in quanto riporta la città di residenza.