Caserta lancia il tandem d'attacco: Moncini e Gytkjaer per un Bari più offensivo
Home > Notizie > Bari, ripresa la preparazione in vista del Frosinone: due assenti per le nazionali

Bari, ripresa la preparazione in vista del Frosinone: due assenti per le nazionali

Il Bari di Caserta torna al lavoro in vista del Frosinone. Allenamento tra palestra e campo, ma con due assenze pesanti: Dorval e Mavraj

Dopo la giornata di riposo concessa da mister Caserta, il Bari è tornato al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato. L’obiettivo è la sfida con il Frosinone, in programma sabato 22 novembre alle 19:30 allo stadio San Nicola, che si disputerà dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.

Il programma di lavoro e le assenze

La seduta di allenamento ha visto i biancorossi impegnati prima in palestra, con un’intensità di lavoro differenziata in base al minutaggio dei singoli. Il programma ha incluso attivazione muscolare, circuiti di potenziamento, core stability ed esercizi di prevenzione. La seconda parte della sessione si è svolta in campo. Mentre alcuni componenti della rosa hanno seguito un programma di gestione dei carichi e fisioterapia, due giocatori erano assenti: Mehdi Dorval, convocato dalla nazionale algerina, e Indrid Mavraj, impegnato con la selezione U21 del Kosovo.