Questo fine settimana si preannuncia ricco di emozioni e sfide importanti per le giovanili del Bari, pronte a scendere in campo con determinazione e passione, sotto gli occhi attenti dei tifosi che guardano con speranza a questi ragazzi e ragazze.
Il programma delle giovanili del Bari
La Primavera del Bari, che vanta la miglior difesa del suo girone, si prepara a un appuntamento cruciale. Sabato 25 ottobre 2025, alle ore 14:30, i giovani galletti affronteranno l’Ascoli al campo sportivo ‘S. Palmiotta’ di Modugno. Non meno sentita sarà la sfida per l’Under 17, attesa da un infuocato derby pugliese. Domenica 26 ottobre 2025, alle ore 13:30, i ragazzi saranno di scena a Lecce, presso il Centro sportivo ‘Kick Off’, per affrontare i pari età giallorossi. Un match che va oltre i tre punti, carico di orgoglio e rivalità sportiva. Anche le categorie Under 14 e Under 13 Pro saranno impegnate in casa. Domenica 26 ottobre 2025, alle ore 15:00, entrambe le formazioni affronteranno il Potenza al campo sportivo ‘A. Antonucci’ di Bitetto. Un doppio impegno casalingo che promette spettacolo e la possibilità di vedere all’opera i giovanissimi talenti biancorossi. Giovedì 23 ottobre 2025, alle ore 15:30, sempre a Bitetto, l’Under 14 affronterà l’Arcobaleno Triggiano. Le squadre Under 16 e Under 15 osserveranno invece un turno di riposo, ricaricando le energie per i prossimi impegni.
Gli impegni delle rose femminili
Il movimento calcistico femminile del Bari continua a crescere e a regalare soddisfazioni. L’ Under 15 Women affronteranno domenica 26 ottobre 2025, alle ore 09:00 a Triggiano l’Asso Don Bosco. L’Under 17 Women, invece, godrà di un turno di riposo.