L'ex Lamanna: "Il Bari può fare un campionato migliore"
Home > Notizie > Interviste > L’ex Lamanna: “Il Bari può fare un campionato migliore”

L’ex Lamanna: “Il Bari può fare un campionato migliore”

L’ex portiere Lamanna valuta l’inizio del Bari, sottolineando il potenziale della squadra e l’opportunità della sosta per cambiare rotta

L’ex portiere biancorosso Eugenio Lamanna ha offerto la sua prospettiva sull’inizio di stagione del Bari, condividendo le sue riflessioni in un’intervista rilasciata a PianetaSerieB.

L’analisi sull’avvio di stagione del Bari

L’ex estremo difensore ha esaminato l’andamento iniziale della squadra di Caserta, riconoscendo che un avvio non brillante può essere una fase comune per alcune formazioni, citando come esempio anche la Sampdoria, che sta mostrando ora segnali di ripresa: “È una di quelle squadre che ci può stare che abbiano un inizio più difficile, vedo anche la Sampdoria anche se si sta riprendendo. Allo stato attuale dare giudizi sulla stagione è prematuro, sono passate poche partite, credo però che ci sia l’organico per fare grandi cose. Ovviamente quando inizi un po’ a rilento, non male, c’è sempre da rincorrere. La sosta di mezzo può essere l’occasione per ricaricare un po’ e riprendersi. Credo che con questo organico possa fare fare un campionato diverso da come iniziato”.