Manolo Portanova, centrocampista della Reggiana, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttomercatoweb. La squadra di Dionigi sfiderà il Bari nella prossima partita di campionato.
La mentalità della Reggiana
Il centrocampista Manolo Portanova ha evidenziato come la Reggiana abbia intrapreso il ritiro pre-campionato con un anticipo significativo rispetto ad altre formazioni, un fattore che, a suo dire, ha contribuito a un buon avvio di stagione. Portanova ha anche sottolineato l’importanza di un approccio combattivo e di un impegno costante sul campo: “Credo che a questa Reggiana non manchi niente, siamo costruiti per essere combattenti, e su questa linea dobbiamo proseguire”.
La classifica
Le parole di Portanova assumono un significato ancora più rilevante se contestualizzate nella classifica del campionato di Serie B dopo le prime sette giornate. Attualmente, sia la Reggiana che il Bari si trovano a quota 6 punti, occupando posizioni nella parte bassa della graduatoria: “Il campionato è sempre più complicato, non è facile pronosticare qualcosa, anche se Palermo, Venezia e Monza mi sembrano costruite molto bene: lotteranno loro per la promozione in Serie B. La lotta è invece molto aperta”.


![[Social] L'errore di Gytkjaer che pesa sulla sconfitta: il Bari cede a Carrara](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/la-spezia-italy-christian-gytkjaer-of-bari-scorduring-the-serie-b-match-between-spezia-and-150x150.jpg)
![[Social] Vertice in casa De Laurentiis per il futuro del Bari: in bilico le posizioni di Vivarini e Magalini](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/rome-italy-luigi-de-laurentiis-filmauro-producer-and-president-of-ssc-bari-participates-in-the-150x150.jpg)
