Il recente fine settimana ha visto le formazioni giovanili del Bari impegnate in una serie di confronti intensi contro i pari età del Palermo, regalando ai tifosi biancorossi un mix di emozioni e risultati. Dalle vittorie schiaccianti alle sfide più complesse, il campo ha parlato chiaro, delineando un quadro di crescita e determinazione per il futuro del club.
Successo per il Bari Primavera
La squadra Primavera del Bari ha dimostrato la sua forza con una prestazione eccezionale in trasferta. Sul campo sportivo ‘Pasqualino Stadium’ di Carini (PA), i giovani biancorossi hanno inflitto un sonoro 4-0 al Palermo. Una vittoria netta che sottolinea il talento e la preparazione della formazione guidata dal mister Anaclerio, capace di imporsi con autorità e determinazione.
Bene il Bari U16
Anche l’Under 16 del Bari ha lasciato il segno in Sicilia, espugnando il ‘Sport Village Tommaso Natale’ di Palermo con un convincente 3-1. La squadra di mister Santeramo ha saputo reagire con carattere, grazie alle reti decisive di Mastrapasqua, De Lucia e Di Benedetto. Nonostante le ammonizioni per Capogrosso, Mastrapasqua e De Lucia, i giovani biancorossi hanno mantenuto la concentrazione, portando a casa tre punti preziosi in una sfida combattuta.
Bari U15 ko
Meno fortunata è stata la trasferta siciliana per l’Under 15 del Bari, che ha ceduto il passo al Palermo con il risultato di 3-1. Nonostante la sconfitta, la squadra, guidata da mister Losacco (con mister Berti influenzato), ha mostrato impegno e ha trovato la via del gol con Campobasso. L’ammonizione di Cicchelli testimonia l’intensità della gara, in cui i giovani biancorossi hanno lottato fino all’ultimo, acquisendo esperienza preziosa per il loro percorso di crescita.
Riposo per l’U17
Per la formazione Under 17 del Bari, il fine settimana ha previsto un turno di riposo dal campionato, permettendo ai ragazzi di ricaricare le energie in vista dei prossimi impegni.