Elia Caprile, portiere di proprietà del Napoli, nella seconda parte di stagione ha fatto molto bene a Cagliari in prestito. Fino a due anni fa difendeva la porta del Bari. Il suo agente Graziano Battistini ha parlato del futuro del giocatore in un’intervista a Tuttomercatoweb.
Le parole dell’agente
“Il Caprile che si era visto a Bari ed Empoli lo si è rivisto quest’anno – ha detto l’agente Battistini – anche a livello più alto. L’esperienza di Napoli gli ha fatto bene e ha dimostrato di aver incamerato molto in poco tempo. È un portiere che ha contribuito in maniera determinante alla salvezza del Cagliari, ora vedremo che succede”. Il procuratore ha inoltre aggiunto: “C’è un diritto di riscatto a disposizione del Cagliari. In mancanza, tornerà a Napoli e poi si vedrà”.




![✗ [Social] Moreno Longo inizia la sua seconda era a Bari: le prime parole da allenatore](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/bari-italy-filippo-inzaghi-coach-of-ac-pisa-1909-and-moreno-longo-coach-of-ssc-bari-looks-25-150x150.jpg)