Oliveri e Vicari in corsa per un posto da titolare: le probabili formazioni di Carrarese-Bari

Dopo la sosta per le Nazionali, riprende la marcia del Bari, impegnato nella prima di otto finali che separano dalla conclusione della regular season.

Moreno Longo potrebbe rispolverare uno fra Falletti e Pereiro, complici le condizioni precarie di Lasagna (comunque convocato).

Probabile formazione del Bari

Il Bari si prepara a scendere in campo con una formazione che potrebbe vedere alcune novità in attacco. Con il recupero di Kevin Lasagna ancora incerto, l’allenatore Moreno Longo potrebbe optare per Falletti come titolare, affiancato da Bonfanti nel 3-5-2. Un duo inedito, supportato a centrocampo dalle geometrie di Maita, Benali e Maggiore e da Dorval a sinistra e forse nuovamente Oliveri a destra, con l’opzione Favasuli ancora viva.  In difesa ballottaggio fra Simic e Vicari, con il capitano che punta a ritrovare una maglia da titolare a discapito del croato, comunque positivo nelle ultime uscite.

Probabile formazione della Carrarese

La Carrarese, dal canto suo, si prepara ad affrontare il Bari con una formazione che potrebbe vedere l’inserimento di Giacomo Manzari, ex giocatore dei pugliesi e Finotto in attacco nel 3-5-1-1. La squadra toscana cercherà di sfruttare al meglio la conoscenza del giocatore per mettere in difficoltà gli avversari. La sfida si prospetta intensa, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per ottenere un risultato positivo.