De Laurentiis svela i conti del Bari: "Primo anno di B senza pareggio di bilancio"
Home > Società > Bari, Decaro sulla situazione societaria: “Sarebbe un danno cedere…”

Bari, Decaro sulla situazione societaria: “Sarebbe un danno cedere…”

Il presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro, ha parlato della situazione societaria del Bari ai microfoni di Telenorba, un tema caldo per il futuro del club.

Il presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro, è tornato a discutere delle questioni societarie che interessano il Bari. Intervenendo ai microfoni dell’emittente Telenorba, ha offerto il suo punto di vista sulla gestione attuale del club biancorosso. Le sue parole toccano un argomento di grande interesse per la tifoseria, attenta agli sviluppi futuri della proprietà e della dirigenza.

Le parole di Decaro

Decaro ha commentato con queste parole l’eventuale cessione della società da parte della famiglia De Laurentiis, mostrando il suo disappunto: “So che la dirigenza sta portando avanti la vendita di una parte del club a investitori stranieri. Cedere una società che rischia di andare in Serie C sarebbe un danno enorme, non solo per loro, ma anche e soprattutto per la città”. Decaro ha espresso quindi l’invito alla società di cercare di migliorare la situazione del Bari, magari anche attraverso il mercato, per scongiurare il peggio. Ovvero la retrocessione.