Vivarini dopo il Pescara: "Sbagliato troppo, questa è la nostra realtà"
Home > Partite – Tutte le notizie > Vivarini dopo il Pescara: “Sbagliato troppo, questa è la nostra realtà”

Vivarini dopo il Pescara: “Sbagliato troppo, questa è la nostra realtà”

L’analisi di Vincenzo Vivarini dopo la partita contro il Pescara. Il tecnico del Bari non cerca scuse e sottolinea i troppi errori commessi dalla sua squadra.

Al termine della sfida tra Bari e Pescara, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B, il tecnico Vincenzo Vivarini ha analizzato la prestazione dei suoi uomini. L’allenatore ha espresso il suo rammarico per il risultato, sottolineando come la squadra abbia commesso un numero eccessivo di errori nel corso della partita.

L’analisi di Vivarini

Nelle sue dichiarazioni post-partita, Vivarini ha offerto una lettura schietta del momento che sta attraversando la squadra. Le sue parole evidenziano una chiara consapevolezza di quella che è la “realtà attuale” del Bari, un invito a prendere atto della situazione senza alibi. Secondo il tecnico, il rammarico principale è legato agli sbagli commessi in campo, che hanno inciso pesantemente sull’andamento della gara. “Abbiamo sbagliato davvero tanti gol. Ho contato almeno 15/16 situazioni offensive dove potevamo incidere. Alla fine però, meglio un pareggio che una sconfitta”.

Approccio

Vivarini ha criticato l’approccio dei suoi: “L’inizio della partita è stato davvero brutto. Volevamo essere aggressivi, ma abbiamo sempre lasciato l’iniziativa a loro. Dobbiamo analizzare con la squadra”. Poi ha tirato fuori la sua schiettezza: “Ho messo ancora più a fuoco le problematiche. Dobbiamo pensare alla salvezza”. Su Moncini, mister Vivarini si è espresso così: “Da lui deve venire fuori la cattiveria. Si rifarà nelle prossime partite”.