Dopo aver battuto il Mantova il fine settimana scorso e aver saltato il match del turno infrasettimanale contro la Juve Stabia, il Bari è pronto a tornare in campo. Domenica al San Nicola arriva il Cesena, secondo in classifica con 17 punti.
Le probabili formazioni
È probabile che mister Fabio Caserta manderà in campo gran parte del blocco che ha portato a casa i tre punti contro il Mantova. Si ipotizza però un cambio in difesa, con Dimitris Nikolaou che riprenderà posto al centro della difesa dopo aver scontato la squalifica. Lì davanti Gabriele Moncini, con i suoi cinque gol in nove partite, non si tocca. Vediamo le probabili formazioni.
Bari (3-4-2-1): Cerofolini; Pucino, Nikolaou, Villari; Dickmann, Braunoder, Verreth, Dorval; Maggiore, Castrovilli; Moncini. All. Caserta.
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Zaro, Mangraviti; Ciervo, Francesconi, Castagnetti, Berti, Frabotta; C. Shpendi, Blesa. All. Mignani.



![[Social] Bari: Nikolaou rientra, Meroni in dubbio e le strategie difensive biancorosse](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/10/milan-italy-dimitris-nikolaou-of-sc-bari-and-rafael-leao-of-ac-milan-battle-for-the-ball-4-150x150.jpg)
