Il Bari torna al lavoro il 4 gennaio: nel mirino la trasferta di Carrara
Home > Notizie > Il Bari torna al lavoro il 4 gennaio: nel mirino la trasferta di Carrara

Il Bari torna al lavoro il 4 gennaio: nel mirino la trasferta di Carrara

Dopo la sosta invernale, i biancorossi si prepara a tornare in campo. La ripresa degli allenamenti è fissata per il 4 gennaio, con l’obiettivo di preparare la sfida in trasferta contro la Carrarese.

Archiviata l’ultima sessione di allenamento del 2025, la squadra del Bari si gode alcuni giorni di riposo in concomitanza con la pausa invernale del campionato. La società ha comunicato il programma per la ripresa delle attività, fissando l’appuntamento per l’inizio del nuovo anno.

Obiettivo Carrarese

L’ultima seduta dell’anno ha visto la squadra divisa in due gruppi: i giocatori impiegati contro l’Avellino hanno seguito un programma di recupero tra palestra e fisioterapia, mentre il resto della rosa ha svolto esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto. Dopo questa fase, la squadra usufruirà di una breve vacanza. Il ritorno in campo è previsto per il pomeriggio di domenica 4 gennaio. Da quel giorno, i biancorossi inizieranno a preparare la prima sfida del girone di ritorno, che li vedrà opposti alla Carrarese. L’incontro si terrà sabato 10 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 15:00, sul terreno sintetico dello ‘Stadio dei Marmi’ di Carrara.