Il Bari avrebbe deciso di attuare un cambiamento radicale in seguito ai risultati negativi. La società avrebbe comunicato l’esonero del tecnico Vincenzo Vivarini. Il principale candidato per la panchina è l’ex Moreno Longo. In più, secondo quanto comunicato dal Bari in questi minuti, il ds Giuseppe Magalini è stato sollevato dal suo incarico.
Longo e Di Cesare, un nuovo tandem per il Bari
Il nuovo allenatore, Moreno Longo, è atteso a Bari per prendere in mano le redini della squadra. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il suo primo compito sarà quello di collaborare strettamente con Di Cesare. L’obiettivo comune è chiaro: lavorare insieme per interrompere la serie di risultati negativi e guidare il club verso una nuova fase, invertendo la tendenza che ha caratterizzato l’ultimo periodo.
Il comunicato su Magalini
Il Bari, inoltre, ha appena comunicato aggiornamenti su Magalini, che non è più il ds del club biancorosso. Questa la nota pubblicata dalla società attraverso il proprio sito: “SSC Bari comunica la decisione di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Giuseppe Magalini. Al dirigente lombardo va il ringraziamento per quanto fatto in questo anno e mezzo di collaborazione portata avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni”.

![[Social] Magalini chiarisce sul mercato del Bari: "Nessun giocatore ha chiesto la cessione"](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/12/salerno-italy-giuseppe-magalini-sporting-director-of-ssc-bari-during-the-serie-b-match-between-2.jpg?v=1766248616)


