Dalle 15 alle 19.30, la Serie B si prepara a scendere in campo con le altre sfide del nono turno dopo la vittoria del Modena per 2-1 sull’Empoli nell’anticipo di sabato.
Il programma di oggi in Serie B
Il torneo cadetto offre un “menù” ricco e variegato, con ben sette sfide che animeranno la giornata. Dalle 15:00, i riflettori si accenderanno su incontri come Avellino-Spezia, Monza-Reggiana, Sampdoria-Frosinone, SudTirol-Cesena e Virtus Entella-Pescara. Più tardi, alle 17:15, sarà la volta di Carrarese-Venezia, per poi concludere la giornata alle 19:30 con la sfida tra Catanzaro e Palermo.
Le partite di domani
Il nono turno terminerà domani con due sfide: alle 15 Padova-Juve Stabia e alle 17.15 il delicato scontro tra Bari e Mantova al San Nicola, con i pugliesi alla disperata ricerca di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.



![[Social] Superiorità numerica amara per il Bari: otto partite senza vittoria con l'uomo in più](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/12/michele-cerofolini-of-ssc-bari-during-the-serie-b-match-between-ss-juve-stabia-and-bari-at-499-150x150.jpg)
