Il Bari si prepara a un gennaio che si preannuncia determinante per il prosieguo della sua stagione. Dopo la pausa invernale, la squadra guidata da Vincenzo Vivarini è chiamata a dare un segnale forte per invertire la rotta e dimostrare le proprie reali ambizioni.
Un inizio in trasferta
Il mese si aprirà il 10 gennaio con la sfida esterna contro la Carrarese. Questo incontro rappresenta un’occasione per iniziare l’anno con il piede giusto, ma richiederà un approccio determinato contro una squadra impegnata nella lotta per la salvezza. Sette giorni più tardi, il 17 gennaio, i biancorossi torneranno a giocare al San Nicola, dove affronteranno la Juve Stabia.
Fine mese ad alta tensione
La seconda metà del mese vedrà aumentare progressivamente il livello di difficoltà. Il 24 gennaio è in programma la trasferta sul campo del Cesena, un ambiente storicamente complicato per i biancorossi. L’impegno contro una squadra in un buon momento di forma sarà il preludio al gran finale del mese. Il 30 gennaio, infatti, si chiuderà il cerchio con il big match casalingo contro il Palermo, in programma nell’anticipo del venerdì.




