Niente trasferta a Palermo per i residenti a Bari: la decisione del CASMS

Bari, è un weekend… contro il Palermo: oltre alla B anche tre sfide tra le giovanili

Il settore giovanile del Bari si prepara a un weekend di fuoco con tre sfide dirette contro il Palermo. Primavera, Under 16 e Under 15 scenderanno in campo per un’emozionante “sfida totale”.

Il settore giovanile del Bari si prepara a vivere un fine settimana di fuoco, con un’emozionante serie di confronti diretti contro il Palermo. Quella che si prospetta è una vera e propria “sfida totale” che vedrà i giovani talenti biancorossi misurarsi su più fronti, mettendo in mostra il valore e la determinazione del vivaio pugliese.

Le sfide della Primavera

La squadra Primavera, sotto la guida di mister Anaclerio, sarà la prima a scendere in campo. I ragazzi affronteranno il Palermo in trasferta per la seconda giornata del Campionato Nazionale ‘Primavera 2’ Girone B. L’incontro è fissato per Sabato 20.09.25, con fischio d’inizio alle ore 11:00, presso il campo sportivo ‘Pasqualino Stadium’ di Carini (PA). Sarà un test significativo per valutare lo stato di forma e le ambizioni della formazione biancorossa in questo avvio di stagione.

Turno di riposo per l’Under 17

Mentre le altre categorie saranno impegnate, l’Under 17 osserverà un turno di riposo. La squadra, che milita nel Campionato Nazionale A e B, avrà modo di ricaricare le energie in vista dei prossimi impegni, dopo aver disputato le prime due giornate.

Doppio impegno per Under 16 e Under 15

La Domenica 21.09.25 sarà interamente dedicata alle categorie Under 16 e Under 15, entrambe impegnate in trasferta contro il Palermo. Le partite si svolgeranno presso il ‘Sport Village Tommaso Natale’ di Palermo. I primi a scendere in campo saranno i giovani dell’Under 15, con la loro gara valida per la seconda giornata del Campionato Nazionale A e B Girone C che inizierà alle ore 10:30. A seguire, alle ore 12:30, sarà la volta dell’Under 16, anch’essa impegnata nella seconda giornata del proprio Campionato Nazionale A e B Girone C. Saranno due appuntamenti cruciali per i ragazzi, che avranno l’opportunità di confrontarsi con una realtà importante e dimostrare il proprio potenziale.