Il nuovo campionato prenderà il via il 23 agosto, con la possibilità che alcuni anticipi si giochino già dal 22 agosto. E si concluderà tra l’8 e il 10 maggio 2026.
Le prime sfide e il debutto casalingo
Il cammino del Bari nella Serie B 2025/26 inizierà in trasferta, con la prima giornata che vedrà i biancorossi affrontare il Venezia. Il debutto casalingo è fissato per la seconda giornata, il 30 agosto, quando il Bari ospiterà il Monza. Settembre si aprirà con due trasferte consecutive: il 13 contro il Modena e il 20 contro il Palermo. La quinta giornata, il 27, riporterà il Bari al San Nicola per la sfida contro la Sampdoria.
Turni infrasettimanali
Il calendario prevede diversi turni infrasettimanali. Il primo appuntamento di questo tipo per il Bari sarà il 30 settembre, in trasferta contro la Virtus Entella. Ottobre vedrà i biancorossi impegnati in casa contro il Padova il 4 ottobre, seguita dalla trasferta a Reggio Emilia contro la Reggiana. Un altro turno infrasettimanale attende il Bari il 28 ottobre, con la trasferta contro la Juve Stabia. Il mese si chiuderà con la sfida casalinga contro il Cesena il 1° novembre.
Il periodo invernale
Novembre e dicembre saranno mesi cruciali prima della sosta invernale. Il Bari affronterà lo Spezia in trasferta l’8 novembre, per poi ospitare il Frosinone il 22 novembre. La trasferta contro l’Empoli è in programma il 29 novembre, mentre l’8 dicembre il Bari giocherà in casa contro il Pescara. Prima della pausa, i biancorossi saranno impegnati in trasferta contro il Südtirol il 13 dicembre e in casa contro il Catanzaro il 20 dicembre. La sosta invernale si estenderà dal 27-28 dicembre 2025 al 9 gennaio 2026. La prima gara dopo la sosta sarà il 17 gennaio in casa contro la Juve Stabia.
Il girone di ritorno
Il girone di ritorno vedrà il Bari affrontare nuovamente tutte le squadre, con sfide che potrebbero rivelarsi decisive per la classifica. Tra i match di febbraio, spicca il turno infrasettimanale del 10 febbraio, con il Bari che ospiterà lo Spezia. A marzo, i biancorossi saranno impegnati in casa contro l’Empoli il 3 marzo e in trasferta contro il Frosinone il 17, entrambi turni infrasettimanali. Il 21 marzo, il Bari affronterà la Carrarese in casa. Le ultime giornate vedranno i biancorossi sfidare il Venezia in casa il 18 aprile, l’Avellino in trasferta il 25, la Virtus Entella in casa il 1° maggio, e concludere la stagione in trasferta contro il Catanzaro il 9 maggio.