Bari femminile: al via la stagione delle formazioni giovanili
Home > Femminile > Bari femminile: al via la stagione delle formazioni giovanili

Bari femminile: al via la stagione delle formazioni giovanili

Ecco tutti i dettagli sulla nuova stagione delle formazioni giovanili femminili del Bari: dagli staff tecnici alle date di ritorno in campo

Il calcio femminile a Bari si prepara a vivere una nuova entusiasmante stagione, con le formazioni giovanili biancorosse pronte a scendere in campo.

La preparazione delle squadre Under 17, Under 15 e Under 12 è già in pieno svolgimento presso il centro sportivo Principe di Piemonte a Triggiano. Il coordinamento generale del settore femminile è affidato ad Artemio Scardicchio, mentre la responsabilità tecnica è nelle mani esperte di Carlo Prayer. Le formazioni Under 17 e Under 15 torneranno ufficialmente in campo il prossimo 19 ottobre.

La squadra Under 17 Women, fiore all’occhiello del vivaio, sarà guidata dalla confermatissima Carmela Anaclerio. Al suo fianco, un team di professionisti: Alessandro Abruzzese come collaboratore tecnico, Gaetano Dentamaro nel ruolo di allenatore dei portieri, Andrea Rizzello come preparatore atletico, Emanuela Acito in qualità di fisioterapista e Vito Laterza come dirigente.

Per l’Under 15 Women, la guida tecnica è stata affidata a Saverio Schino, che lavorerà in stretta sinergia con Federica Fiorino, collaboratrice tecnica. Donato Botalico ricoprirà il ruolo di dirigente accompagnatore. Anche per questa categoria, il supporto di Gaetano Dentamaro per i portieri, Andrea Rizzello per la preparazione atletica ed Emanuela Acito per la fisioterapia garantisce continuità e professionalità.

Le più giovani, le Under 12 Women, saranno sotto la guida di Domenico Fornelli. Sarà affiancato da Graziana Palmisano come collaboratrice tecnica e da Nicola Mizzi in veste di dirigente. Anche per le piccole atlete, il prezioso contributo di Gaetano Dentamaro, Andrea Rizzello ed Emanuela Acito assicura un percorso di crescita armonico e ben strutturato. A tutte le ragazze e a tutti i membri degli staff, un grande in bocca al lupo per una stagione ricca di successi e soddisfazioni.