Vicari, parla l’agente: “Sta meglio, è stato ai box più del previsto. In estate parleremo con la dirigenza”

Gli agenti di Capitan Vicari e di Costantino Favasuli hanno fatto il punto sulla loro permanenza in puglia.

Il capitano del Bari Francesco Vicari è pronto a tornare in campo per dare una mano alla sua squadra nel momento più importante della stagione. Assente dal 15 febbaio per un problema all’anca, si è seduto in panchina in occasione delle sfide con Sassuolo e Salernitana, senza scendere in campo. Il suo agente Vincenzo Pisacane ha recentemente dichiarato che in estate parleranno con la società pugliese per capire il futuro del suo assistito.

Capitan Vicari tra infortuni e futuro incerto

Il difensore classe 1994 ha vissuto una stagione altalenante a causa di alcuni infortuni che lo hanno costretto a restare ai box più del previsto. Tuttavia, il suo agente, ha sottolineato l’importanza del giocatore per la squadra, definendolo uno dei migliori della categoria: “Francesco sta facendo una stagione importante, come le ultime fatte a Bari. Purtroppo quest’anno ha avuto qualche infortunio in più ed è stato ai box più del dovuto, però parliamo comunque di uno dei difensori più forti della categoria.” Vicari veste il biancorosso dal 2022 e finora ha collezionato 99 presenze segnando un gol.

Favasuli, la Fiorentina osserva ma Bari è la priorità

Un altro nodo da sciogliere per la dirigenza pugliese sarà quello di Costantino Favasuli, giovane terzino che potrebbe anche far ritorno a Firenze, essendo di proprietà della Fiorentina. L’agente Alessandro Buccieri ha evidenziato la crescita del giocatore, che ha saputo sfruttare le opportunità offerte dagli infortuni dei compagni per mettersi in mostra: “La società viola lo tiene sempre sott’occhio. Il Bari ha un diritto di riscatto, come potete immaginare le richieste arrivano anche da altri club in B ma non avrebbe difficoltà ad accettare la permanenza”. Favasuli è sceso in campo 25 volte in stagione, senza mai andare in gol.