Il Bari si iscrive alla corsa per Matteo Brunori, attaccante di proprietà del Palermo. Il nome del centravanti è emerso tra gli obiettivi del club biancorosso per rinforzare il reparto offensivo, ma la concorrenza per arrivare al giocatore appare già molto agguerrita.
La Sampdoria in pole, ma il Bari osserva
Secondo le indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria sembra essere la squadra più attiva nella trattativa. Il direttore sportivo doriano, Andrea Mancini, avrebbe già avviato i primi contatti con il Palermo, club in cui opera l’esperto dirigente Carlo Osti. Da parte del giocatore ci sarebbe una disponibilità di massima a valutare la proposta del club ligure. Il Palermo, dal canto suo, non chiude la porta a una possibile cessione. In questo scenario si inserisce l’interesse del Bari, che insieme allo Spezia, ha manifestato l’intenzione di sondare il terreno per il bomber rosanero, trasformando l’operazione in una potenziale sfida di mercato a tre.


![[Social] Un numero 10 torna a Bari: Ciccio di nuovo al San Nicola](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/12/reggio-calabria-italy-general-view-of-stadium-before-serie-b-match-played-beetween-ssc-bari-34-150x150.jpg)
