Un’altra serata amara per i biancorossi di Caserta, che cadono contro un Frosinone più attento e lucido per tutti i 90′. I ciociari salgono a 25 punti in classifica, agganciando il Modena al secondo posto. I pugliesi restano fermi a 13, in piena zona rossa.
La partita
Dopo una prima frazione ricca di emozioni, il Frosinone supera 3-2 il Bari e — in attesa dei risultati di Monza-Cesena e Modena-Südtirol — sale provvisoriamente a un solo punto dalla vetta. I giallazzurri rischiano inizialmente di andare sotto, ma il gol di Pagano all’8’ viene cancellato dal VAR. Poco dopo trovano il vantaggio grazie al colpo di testa di Raimondo. La punizione di Verreth ristabilisce l’equilibrio al 21’, ma la risposta dei ciociari è immediata con Bracaglia, ancora di testa. Ghedjemis firma il 3-1 al 42’, confermando l’attacco del Frosinone (25 reti) come il più prolifico della Serie B. Prima del riposo Castrovilli riapre la gara su suggerimento di Antonucci. Nella ripresa il Bari prova a rientrare, senza però riuscire a cambiare l’esito della partita. Alla fine arrivano i fischi dei pochi tifosi presenti al seguito: i biancorossi restano fermi a 13 punti, appena sopra la zona pericolosa della classifica.

![[PED] Formazioni ufficiali di Bari-Frosinone: Vicari titolare, sorpresa Pagano](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/11/bari-italy-a-general-view-of-stadium-before-the-serie-c-match-between-team-altamura-and-56.jpg?v=1763837193)


