Nessuna sosta per il Bari. La squadra è tornata subito al lavoro per preparare la partita contro il Sudtirol, in programma domenica 15 febbraio alle 15:00 allo stadio San Nicola. All’indomani del confronto con lo Spezia, il gruppo si è ritrovato all’Antistadio per iniziare la settimana di allenamenti.
Lavoro differenziato per la squadra
Lo staff tecnico ha diviso la rosa in due gruppi. I giocatori scesi in campo dal primo minuto contro la formazione ligure hanno seguito un programma di scarico, alternandosi tra palestra e sedute di fisioterapia. Il resto dei compagni ha invece lavorato sul campo. Dopo una fase di riscaldamento a secco, si sono dedicati a esercitazioni tecniche e partitelle a ranghi misti. Federico Artioli ha svolto l’intera seduta regolarmente con il gruppo. La preparazione proseguirà con un allenamento mattutino che si terrà a porte chiuse.


![✗ [Social] Bari, si muove il mercato: Calò ceduto al Cesena, in arrivo Mantovani e Artioli](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/02/christian-gytkjaer-of-ssc-bari-during-the-serie-b-match-between-ss-juve-stabia-and-bari-at-150x150.jpg)

