Nessuna sosta per il Bari, che dopo la partita con il Mantova è subito tornato al lavoro per preparare il prossimo impegno di campionato. Nel mirino c’è la sfida contro lo Spezia, un vero e proprio scontro salvezza in programma al San Nicola mercoledì 11 febbraio alle ore 20:00. La partita si preannuncia molto delicata, considerando che gli avversari si trovano appena una posizione sopra i biancorossi, con un solo punto di vantaggio.
La conferenza del mister
A presentare i temi del match sarà l’allenatore Moreno Longo. Il tecnico, che nelle sue prime tre partite sulla panchina del Bari ha ottenuto una vittoria e due sconfitte, parlerà in conferenza stampa il giorno prima della gara. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per le ore 13:45, un’occasione per fare il punto sulla condizione della squadra e sulle strategie da adottare in vista di un incontro così decisivo per il campionato.



![✗ [Social] Matarrese e il Bari a un passo dalla C: un monito che torna dal passato](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/02/bari-italy-the-supporters-of-as-bari-during-the-serie-a-match-between-as-bari-and-juventus-fc-at-24-150x150.jpg)
