Le previsioni della vigilia sono state in parte confermate e in parte smentite dalle formazioni ufficiali di Mantova-Bari. Moreno Longo lancia come previsto il difensore Cas Odenthal dal primo minuto, ma riserva una sorpresa nel reparto offensivo, cambiando le carte in tavola rispetto alle attese.
De Pieri titolare a sorpresa, Piscopo in panchina
Contrariamente a quanto ipotizzato, non sarà Giuseppe Piscopo a partire dall’inizio alle spalle di Mattia Moncini. L’allenatore biancorosso ha infatti deciso di affidarsi a De Pieri, che agirà in coppia con Rao sulla trequarti a supporto dell’unica punta. Una scelta inaspettata, con Piscopo che si accomoda in panchina, pronto a subentrare a gara in corso.
Le scelte complete di Longo e Modesto
Per la sfida dello stadio Dei Marmi, il Bari si schiera con un 3-4-2-1: Cerofolini in porta; Cistana, Odenthal e Pucino a comporre il terzetto difensivo; Dickmann, Verreth, Braunoder e Dorval sulla linea di centrocampo; De Pieri e Rao a sostegno di Moncini. Risponde il Mantova di Francesco Modesto con un modulo speculare: Bardi; Dembelè, Mensah, Meroni; Gonçalves, Ruocco, Trimboli, Marras; Castellini, Cella; Kouda.




