✗ [Social] Moreno Longo inizia la sua seconda era a Bari: le prime parole da allenatore
Home > Notizie > Inzaghi carica il suo Palermo: “A Bari per vincere”

Inzaghi carica il suo Palermo: “A Bari per vincere”

Le parole di Filippo Inzaghi in vista di Bari-Palermo. Il tecnico rosanero mostra grande fiducia e punta senza esitazioni alla vittoria.

Alla vigilia dell’importante trasferta che vedrà il Palermo affrontare il Bari, il tecnico dei rosanero, Filippo Inzaghi, ha espresso con grande determinazione gli obiettivi della sua squadra in conferenza stampa.

La svolta

Inzaghi ha individuato un momento preciso che ha segnato una svolta nella stagione del Palermo: la partita contro l’Entella in trasferta. Da quel punto, la squadra ha intrapreso un nuovo cammino, caratterizzato da una crescita costante e risultati positivi. “Il nostro campionato è di fatto iniziato nove giornate fa”, ha spiegato il tecnico, sottolineando come le sue “decisioni drastiche” abbiano contribuito a un cambio di passo radicale. I 19 punti conquistati in questo parziale di stagione testimoniano un rendimento di alto livello, frutto di un gruppo che ha ritrovato fiducia e consapevolezza. “Siamo cresciuti partita dopo partita e ora siamo sulla strada giusta”, ha aggiunto Inzaghi.

Una mentalità vincente

L’allenatore del Palermo non si nasconde e fissa l’obiettivo senza mezzi termini: “Domani dobbiamo vincere”. Questa dichiarazione riflette una mentalità che non ammette calcoli, indipendentemente dal fattore campo. “Non faccio più distinzione tra casa e trasferta”. La visione del tecnico è proiettata anche al futuro, con la consapevolezza di stare gettando le basi per un progetto ambizioso. “Stiamo costruendo qualcosa che ci porterà lontano”, ha affermato. Mettendo però in guardia i suoi giocatori da possibili passi falsi: “Non dobbiamo farci male da soli commettendo gli errori del passato”.