Il Palermo, prossimo avversario del Bari al San Nicola, sembra destinato ad affrontare la partita senza nuovi innesti nel proprio reparto offensivo. I tempi stretti della sessione invernale di calciomercato rendono infatti improbabile che la squadra siciliana possa schierare un nuovo rinforzo per l’imminente trasferta in Puglia.
Le trattative bloccate dei siciliani
Il club rosanero sta incontrando notevoli ostacoli nel tentativo di rafforzare la squadra, in particolare nella ricerca di un erede di Brunori. L’obiettivo principale, Tramoni, è considerato il profilo ideale per qualità e rendimento, ma il Pisa continua a opporre resistenza, rendendo la trattativa sempre più complessa. Anche la pista alternativa, che porta a Johnsen della Cremonese, si è raffreddata a causa delle esitazioni del club grigiorosso.


![[Social] Andrea Cistana è il primo rinforzo invernale per il Bari: arriva in prestito dallo Spezia](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/la-spezia-italy-joel-pohjanpalo-of-palermo-competes-for-the-ball-with-andrea-cistana-of-spezia-19-150x150.jpg)

