✗ [Social] Spinti da 772 cuori biancorossi: a Cesena inizia l'era Longo
Home > Calcio > Bari, ora testa al Palermo. Longo gestisce le energie in vista dell’anticipo

Bari, ora testa al Palermo. Longo gestisce le energie in vista dell’anticipo

Dopo la vittoria a Cesena, il Bari è tornato subito ad allenarsi al San Nicola. Mister Longo ha diviso la squadra in due gruppi per preparare al meglio la partita contro il Palermo di venerdì.

Archiviata la vittoria in trasferta contro il Cesena, il Bari non perde tempo e si proietta verso il prossimo impegno. La squadra di mister Longo è scesa in campo per iniziare la preparazione in vista della partita contro il Palermo, che si disputerà allo stadio San Nicola venerdì 30 gennaio alle ore 20:30, come anticipo della 22ª giornata di campionato.

Lavoro differenziato per i biancorossi

Nella seduta di allenamento svolta sul prato del San Nicola, il tecnico ha optato per una gestione differenziata del gruppo. I calciatori che sono partiti titolari nella sfida di Cesena si sono concentrati su un programma di recupero, dividendosi tra campo, palestra e sedute di fisioterapia. Il resto della squadra, invece, ha sostenuto un allenamento più intenso, che ha previsto una parte atletica con carichi crescenti, seguita da esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto. Per la giornata successiva è stata fissata una sessione di allenamento nel pomeriggio.