Dopo la vittoria conquistata a Cesena, il Bari affida ai social network il racconto della propria gioia, riassunta in un motto: “Testa e tanto cuore”. La società ha celebrato la prestazione della squadra attraverso la sua pagina Facebook, sottolineando il carattere e la determinazione dimostrati sul campo.
L’immagine
A incarnare lo spirito del gruppo è un’immagine simbolica pubblicata dal club, che ritrae Nicola Bellomo mentre stringe la testa di Gabriele Moncini. Un gesto che evidenzia l’unione tra l’esperienza di uno dei veterani della squadra e il fiuto del gol dell’attaccante, risultato decisivo con la sua rete. L’altro momento significativo condiviso dal Bari è il tributo della squadra ai numerosi sostenitori biancorossi che hanno affrontato la trasferta al Manuzzi. Al termine della partita, i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti per condividere con il proprio pubblico un festeggiamento meritato, frutto di una performance di grande valore.

![[Social] Tensione in casa Bari: Bellomo risponde dopo un alterco con un tifoso](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/11/milan-italy-nicola-bellomo-of-ssc-bari-and-samuele-ricci-of-ac-milan-battle-for-the-ball.jpg?v=1764518947)


