Aramu racconta: "A Bari un anno particolare. Avrei voluto fare meglio"
Home > Calciomercato > Mercato, l’ex Bari Aramu cambia squadra e riparte dalla Serie C

Mercato, l’ex Bari Aramu cambia squadra e riparte dalla Serie C

Mattia Aramu, dopo la parentesi non fortunata a Bari, ha trovato una nuova squadra. Il fantasista, rimasto svincolato, giocherà in Serie C con la Ternana fino alla fine della stagione.

Nuova tappa nella carriera di Mattia Aramu. Il trequartista, che in passato ha vestito anche la maglia del Bari senza lasciare un segno particolare, era attualmente senza contratto e ha trovato una nuova squadra con cui concludere la stagione.

Il trasferimento

Aramu era svincolato dallo scorso 1 luglio. Il trequartista aveva disputato l’ultima stagione, la 24/25, in forza al Mantova, in Serie B. Un’annata tutto sommato abbastanza positiva, conclusa con 27 presenze fra campionato e Coppa Italia e condita con due gol e tre assist. Aramu ora ha raggiunto un’intesa con la Ternana, club che milita nel campionato di Serie C. Aramu si legherà alla società umbra con un contratto la cui scadenza è fissata al termine della stagione sportiva in corso, cercando un nuovo inizio dopo un periodo da svincolato.

L’annuncio della Ternana

La Ternana ha annunciato Aramu con un comunicato ufficiale, diffuso sul proprio sito. Questa la nota: “La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Mattia Aramu. Classe 1995 con più di 250 presenze tra Serie A e Serie B, ha vestito le maglie di Trapani, Livorno, Torino, Pro Vercelli, Virtus Entella, Siena, Venezia, Genoa, Bari e Mantova. Aramu, svincolato arriva in casa rossoverde con un contratto fino al 30 giugno con opzione di rinnovo per la stagione 2026/27 in caso di promozione in categoria superiore. Benvenuto Mattia!”.