Walid Cheddira al Lecce, un trasferimento che fa discutere i tifosi del Bari
Home > Partite – Tutte le notizie > Biglietti > Biglietti per Bari-Palermo: tutte le informazioni utili per l’accesso allo stadio

Biglietti per Bari-Palermo: tutte le informazioni utili per l’accesso allo stadio

Ecco le informazioni essenziali per acquistare i biglietti di Bari-Palermo del 30 gennaio: date di vendita, canali, tariffe speciali per bambini e regole di accesso allo stadio.

La sfida tra Bari e Palermo, valida per la terza giornata di ritorno del Campionato di Serie BKT 2025/26, si avvicina. L’incontro è fissato per venerdì 30 gennaio alle ore 20:30 presso lo stadio San Nicola. Sono state rese note tutte le modalità e le tempistiche per l’acquisto dei tagliandi e le regole di accesso per i tifosi.

Modalità di acquisto e validità dei biglietti

La vendita dei biglietti per la partita Bari-Palermo avrà inizio venerdì 23 gennaio dalle ore 10:00. Sarà possibile acquistare i tagliandi esclusivamente tramite il circuito Ticketone, sia online sul sito ufficiale sscbari.ticketone.it, sia presso i punti vendita fisici autorizzati. Per chi preferisce l’acquisto diretto, l’Official Store Stadium attiverà la vendita a partire da lunedì 26 gennaio dalle ore 10:00. I tifosi potranno scegliere tra biglietti tradizionali, digitali caricati sulla SSC Bari Fan Card, o la modalità home ticketing stampabile su foglio A4. La disponibilità dei biglietti è garantita fino all’inizio della gara. Per l’acquisto è obbligatorio presentare un documento d’identità valido, come la carta d’identità, che riporti la città di residenza. È importante notare che i titoli d’ingresso non sono rimborsabili.

Regole di accesso e tariffe speciali

A partire dalla stagione sportiva 2024/25, su indicazione della Questura di Bari, l’ingresso allo stadio è obbligatorio per tutti, inclusi i bambini da 0 anni in su. Per i più piccoli sono state introdotte tariffe dedicate: la tariffa BABY, valida per bambini da 0 a 4 anni in tutti i settori eccetto la Tribuna d’Onore, e la tariffa RIDOTTO U14, per la fascia d’età 5-13 anni in tutti i settori. Esiste anche una tariffa RIDOTTO generica che include under 14 (5-13 anni), over 65 e donne. La tariffa RIDOTTO BABY è usufruibile solo se accompagnata da un titolo d’ingresso a pagamento di un genitore o accompagnatore e non è disponibile in Tribuna d’Onore, dove per i bambini da 0 a 13 anni è prevista la tariffa RIDOTTO UNDER 14. Le tariffe RIDOTTO BABY e RIDOTTO UNDER 14 sono acquistabili esclusivamente presso le biglietterie ufficiali SSC Bari (Official Store Stadium e Porta 22). Per i minorenni sprovvisti di carta d’identità, è necessario esibire la tessera sanitaria insieme al titolo d’ingresso. Non è consentito il cambio utilizzatore per i biglietti standard; è permesso solo per gli abbonati con tariffa “NUOVO INTERO” per un massimo di 10 gare, a condizione che il cessionario sia in possesso di una SSC Bari Fan Card valida. Si precisa che per questa partita non è attiva la formula omaggio Under 14.

Accrediti e ritiro Fan Card

Sono previste finestre temporali specifiche per la richiesta di accrediti. Gli accrediti per AIA-CONI-FIGC e per i titolari di Disability Card potranno essere richiesti da lunedì 26 gennaio alle ore 12:00 fino a martedì 27 gennaio alle ore 12:00. Per la stampa, le richieste di accredito saranno aperte da lunedì 19 gennaio alle ore 16:00 e si chiuderanno martedì 27 gennaio alle ore 12:00. Tutte le procedure di richiesta accredito sono dettagliate sui canali ufficiali. Inoltre, presso la biglietteria di Porta 1 dello stadio San Nicola, sarà possibile ritirare le Fan Card acquistate entro l’8 gennaio 2026, per le quali è stata selezionata l’opzione di ritiro in loco.