Il Giudice Sportivo ha inflitto una sanzione pecuniaria alla società del Bari a seguito di episodi avvenuti nel corso di una partita. La decisione è stata ufficializzata attraverso il dispositivo che stabilisce i provvedimenti disciplinari a carico del club biancorosso.
La motivazione dell’ammenda
La società biancorossa dovrà pagare un’ammenda di 5.000 euro. La sanzione è scaturita dal comportamento di alcuni suoi sostenitori che, durante il secondo tempo, hanno lanciato quattro petardi all’interno del recinto di gioco. Nel comunicato si specifica inoltre che la sanzione è stata applicata in misura attenuata, in conformità con l’articolo 29, comma 1 lettera b) del Codice di Giustizia Sportiva, che ha permesso di moderare l’importo finale.

![[Social] Il Bari riparte da Vivarini: fiducia confermata e tre colpi in arrivo](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/bari-italy-general-view-of-stadium-prior-the-uefa-euro-2024-european-qualifier-match-between-17.jpg?v=1768234934)
![[Social] Il Bari riparte da Vivarini: fiducia confermata e tre colpi in arrivo](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/bari-italy-general-view-of-stadium-prior-the-uefa-euro-2024-european-qualifier-match-between-17-150x150.jpg)

