Archiviata la battuta d’arresto di Carrara, per il Bari è già tempo di guardare avanti. La squadra è tornata al lavoro per preparare il prossimo impegno di campionato, che la vedrà opposta alla Juve Stabia. La notizia più significativa della giornata è la conferma di Vincenzo Vivarini, regolarmente presente per dirigere la seduta di allenamento.
Vivarini resta
In una giornata soleggiata, i giocatori e lo staff tecnico hanno raggiunto l’impianto sportivo per dare inizio alla preparazione. L’allenatore, la cui posizione era oggetto di discussione dopo l’ultima sconfitta, ha ripreso il suo posto al comando del gruppo, guidando la squadra in vista della delicata sfida contro la capolista. La sua presenza fuga le incertezze e riporta il focus sul campo, con l’obiettivo di una pronta reazione da parte di tutto l’ambiente biancorosso.


![[Social] L'errore di Gytkjaer che pesa sulla sconfitta: il Bari cede a Carrara](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/la-spezia-italy-christian-gytkjaer-of-bari-scorduring-the-serie-b-match-between-spezia-and-150x150.jpg)
![[Social] Vertice in casa De Laurentiis per il futuro del Bari: in bilico le posizioni di Vivarini e Magalini](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/rome-italy-luigi-de-laurentiis-filmauro-producer-and-president-of-ssc-bari-participates-in-the-150x150.jpg)
