La battuta d’arresto subita a Carrara ha gettato ombre pesanti sul futuro del Bari, trascinando la squadra in piena zona retrocessione e innescando una serie di riflessioni all’interno della società.
Riflessioni in casa Bari
Le prestazioni altalenanti della squadra hanno portato a una classifica sempre più preoccupante, riducendo al minimo i margini di errore. Il ritorno di Vincenzo Vivarini non ha prodotto gli effetti sperati, con un bilancio ancora a secco di vittorie. A complicare il quadro, secondo quanto riportato da Antenna Sud, si aggiungono i malumori manifestati dallo stesso tecnico riguardo le operazioni di mercato. La dirigenza biancorossa starebbe quindi valutando con attenzione la posizione dell’allenatore e del direttore sportivo Giuseppe Magalini. Le prossime ore saranno decisive per analizzare le responsabilità della gestione tecnica dopo l’ennesimo passo falso.

![[Social] Vivarini amareggiato dopo il pari con l'Avellino: 'Meritavamo noi'](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/12/vincenzo-vivarini-is-the-head-coach-of-pescara-during-the-serie-bkt-match-between-pescara-and-59.jpg?v=1766939035)


