Ieri pomeriggio il clima durante la partita tra Cagliari e Roma si è surriscaldato, mettendo in cattiva luce un ex giocatore del Bari. Michael Folorunsho, ora in forza al club sardo, è stato al centro di un episodio di forte tensione con il difensore della Roma, Mario Hermoso, che potrebbe costargli una squalifica.
Scontro verbale
L’episodio si è verificato al 78′ minuto di gioco, in seguito a un rigore non concesso al Cagliari per una presunta spinta su Palestra. La decisione ha acceso gli animi in campo, portando a un confronto fisico e poi verbale tra Folorunsho e Hermoso. Il centrocampista ex Bari ha rivolto pesanti insulti alla madre del giocatore spagnolo, accompagnati da gesti plateali. Nonostante la vittoria del Cagliari per 1-0, l’increscioso episodio potrebbe avere conseguenze disciplinari per Folorunsho, che ora attende le decisioni del giudice sportivo.
Le scuse social
Al termine della partita, l’ex Bari Folorunsho ha affidato ai social il suo messaggio di scuse. Su Instagram, il centrocampista ha scritto: “Solo dopo la partita ho rivisto le immagini di quanto successo: non posso che chiedere scusa. In campo l’adrenalina ha preso il sopravvento. Era un momento delicato, c’era tensione e ad un’offesa ho risposto con un’altra. Chiedo scusa a chiunque si sa sentito offeso. Anche se si dice che finita la partita finisce tutto”.




