Dopo un periodo di grande difficioltà, il Bari ha centrato tre vittorie negli ultimi quattro incontri disputati. Questo slancio positivo è indubbiamente alimentato dalla vena realizzativa dei suoi attaccanti, che stanno dimostrando una continuità impressionante sotto porta. La fiducia all’interno dello spogliatoio è palpabile, e il tecnico può guardare al futuro con rinnovato ottimismo, forte di un reparto offensivo che si sta rivelando decisivo in ogni occasione.
Centravanti decisivi nel Bari
La striscia di gol consecutivi è un dato che parla chiaro: da sei partite di fila, almeno uno degli attaccanti biancorossi ha lasciato il segno, un segnale inequivocabile della loro forma smagliante. Christian Gytkjaer, ad esempio, ha dimostrato la sua importanza con reti pesanti, come quella che ha siglato il pareggio contro la Virtus Entella e, più recentemente, il gol decisivo che ha fissato il risultato sull’1-0 contro il Cesena. Gabriele Moncini non è stato da meno, protagonista con una rete nel pareggio per 1-1 contro la Sampdoria, e autore di un gol anche nella sconfitta contro la Reggiana, oltre a quello fondamentale che ha garantito la vittoria contro il Mantova. A completare il quadro, Leonardo Cerri ha contribuito con una marcatura nel successo per 2-1 contro il Padova, in una partita che ha visto anche Moncini andare a segno.


![[Social] Antonucci titolare? Bari sfida il Cesena in Serie B](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/10/mirko-antonucci-of-cesena-fc-participates-in-the-italian-serie-b-soccer-championship-match-150x150.jpg)

