Il Bari si prepara ad affrontare il Cosenza per la 35esima giornata di Serie B: al San Vito Marulla fischio d’inizio giovedì alle 15. La squadra di Alvini, ultima in classifica, ha annunciato il ritiro in vista della partita contro i biancorossi.
La decisione
Ecco la nota ufficiale del club calabrese: “Nella giornata di lunedì squadra al lavoro per la doppia seduta. Questa mattina i rossoblù sono stati impegnati in palestra per esercizi di forza e attivazione. Nella sessione pomeridiana, dopo la fase di attivazione, il gruppo ha svolto un esercizio tecnico e una partita a numeri ridotti. Martedì il programma prevede una seduta pomeriggio. La squadra sarà in ritiro da questa sera fino alla gara di giovedì con il Bari”.


![[Social] L'errore di Gytkjaer che pesa sulla sconfitta: il Bari cede a Carrara](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/la-spezia-italy-christian-gytkjaer-of-bari-scorduring-the-serie-b-match-between-spezia-and-150x150.jpg)
![[Social] Vertice in casa De Laurentiis per il futuro del Bari: in bilico le posizioni di Vivarini e Magalini](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/rome-italy-luigi-de-laurentiis-filmauro-producer-and-president-of-ssc-bari-participates-in-the-150x150.jpg)
